Adesione al partenariato promosso dal GAL dei Due Mari

Dettagli del documento

Adesione al partenariato promosso dal GAL dei Due Mari per l'elaborazion ella Strategia di Sviluppo Locale a valere sugli interventi "Support reparatorio SRG05" ....

Descrizione

Adesione al partenariato promosso dal GAL dei Due Mari per l'elaborazion ella Strategia di Sviluppo Locale a valere sugli interventi "Support reparatorio SRG05" e "Attuazione strategie di sviluppo locale SRG06" del Pian trategico della Pac 2023-2027 e del Complemento di programmazione per I viluppo rurale .(CSR) della Regione Calabria, di cui al D.D. n. 12555 de 7/09/2023 di approvazione dell'Avviso Pubblico Intervento Leader.

Tipo documento Atto normativo ,
Numero e data n. 6 del 26-10-2023
Data di pubblicazione 9 Novembre 2023
Oggetto Adesione al partenariato promosso dal GAL dei Due Mari per l'elaborazion ella Strategia di Sviluppo Locale a valere sugli interventi "Support reparatorio SRG05" ....
Formati

PDF

Licenze licenza aperta

Ufficio responsabile

Giunta Comunale

Secondo il Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali (Titolo III Capo I art. 36 del Decreto Legislativo n. 267 del 18.8.2000), la Giunta è un organo di governo del Comune. La composizione della Giunta comunale è determinata dalla legislazione statale, che fissa il numero degli Assessori in relazione al numero di abitanti del comune. Per il nostro Comune la Giunta è composta dal Sindaco che la presiede e da un massimo di cinque assessori. La carica di Assessore è incompatibile con la carica di Consigliere comunale.

La Giunta comunale compie gli atti di amministrazione che non sono riservati al Consiglio (cui spettano gli atti di indirizzo) e che non rientrano nelle competenze del Sindaco, degli organi di decentramento, del Segretario e dei Dirigenti. Alla Giunta spettano cioè i compiti di gestione vera e propria, vale a dire di esecuzione.

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell’attuazione degli indirizzi generali del Consiglio, riferisce annualmente al Consiglio della propria attività e svolge attività propositive e di impulso nei confronti dello stesso. La Giunta adotta inoltre il Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio Comunale.