Carattere:

Piano Strutturale Comunale

Gli indirizzi PEC del Comune

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Modelli Unificati per l'Edilizia

Patto dei Sindaci

Museo dell'Olio di Oliva e della Cività Contadina

Città dell'Olio

Parco Nazionale della Sila

Orme nel Parco

Protocollo Informatico

Albo Pretorio ultimi atti

• Num. 0500/2017
    Adesione costituendo Distretto dell' altopiano silano - Approvazione schema di protocollo d' intesa.
  • Num. 0501/2017
    PROVINCIA DI CATANZARO - SETTORE APPALTI E CONTRATTI PROCEDURA DI GARA : PROCEDURA APERTA (N. 24/2017 ) AI SENSI DEL D.LGS N. 50/2016, COME INDICATA NELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE A CONTRARRE N° 2647 DEL 07. 11. 2017.
  • Num. 0502/2017
    Impegno e liquidazione di spesa premio assicurativo automezzo comunale Panda targa AN884FJ presso assicurazione AGENZIA ZURICH PROSCIA

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

Il DPR 11 febbraio 2005, n. 68 (G.U. 28 aprile 2005, n. 97) disciplina le modalità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) non solo nei rapporti con la PA, ma anche tra privati cittadini.

Elenco delle caselle di PEC attive:

Tel. 0961/937014 - Fax: 0961/937900
Corso Garibaldi, 4 - 88050 - Zagarise (CZ)