Carattere:

Piano Strutturale Comunale

Gli indirizzi PEC del Comune

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Modelli Unificati per l'Edilizia

Patto dei Sindaci

Museo dell'Olio di Oliva e della Cività Contadina

Città dell'Olio

Parco Nazionale della Sila

Orme nel Parco

Protocollo Informatico

Albo Pretorio ultimi atti

• Num. 0457/2017
    Impegno e liquidazione quote distretto rurale Medio Ionio
  • Num. 0456/2017
    Approvazione progetto di alternanza scuola lavoro tra il Comune di Zagarise e il Liceo Classico Bernardino Telesio di Cosenza.
  • Num. 0458/2017
    BILANCIO DI PREVISIONE 2017 - VARIAZIONE
  • Num. 0459/2017
    Decreto del Dirigente del Settore 1 del Dipartimento n.8 Agricoltura e Risorse Agroalimentari n. 10210 del 18/09/2017 - Nomina a PID per il Comune di Zagarise (CZ).
  • Num. 0460/2017
    Ristrutturazione edilizia finalizzata all’adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza, igiene, agibilità degli edifici scolastici, non ultimati per mancanza di risorse finanziarie per l’accesso a finanziamenti in materia di edilizia scolastica. Istituto Comprensivo Scolastico del Comune di Zagarise. - C.U.P. I51E15000840005 - C.I.G. 7073936CA5. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.

Posta Elettronica Certificata

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un sistema di posta elettronica nel quale è fornita al mittente documentazione elettronica, con valenza legale, attestante l'invio e la consegna di documenti informatici.
"Certificare" l'invio e la ricezione - i due momenti fondamentali nella trasmissione dei documenti informatici - significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell'avvenuta spedizione del messaggio e dell'eventuale allegata documentazione. Allo stesso modo, quando il messaggio perviene al destinatario, il gestore invia al mittente la ricevuta di avvenuta (o mancata) consegna con precisa indicazione temporale. Nel caso in cui il mittente smarrisca le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte, conservata per legge per un periodo di 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

Il DPR 11 febbraio 2005, n. 68 (G.U. 28 aprile 2005, n. 97) disciplina le modalità di utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC) non solo nei rapporti con la PA, ma anche tra privati cittadini.

Elenco delle caselle di PEC attive:

Tel. 0961/937014 - Fax: 0961/937900
Corso Garibaldi, 4 - 88050 - Zagarise (CZ)